kawasaki er-6n
Marte
2009-03-07 18:40:13 UTC
Ciao, ho 24 anni ed ho preso la patente A3 da poco. Stavo pensando di
provare come prima moto la er-6n ed era mia intenzione comprarla usata
(modello 2005-2008). Volevo un vostro parere su questa moto e se
secondo voi può essere adatta come "prima esperienza".
Ciao
Funkybit GB
2009-03-07 20:20:58 UTC
Post by Marte
[...]
Non potevi scegliere di meglio per iniziare...ma anche per proseguire! :-)

ciao
Funkybit

__________ Information from ESET NOD32 Antivirus, version of virus signature database 3917 (20090307) __________

http://www.eset.com
bruno
2009-03-07 21:29:18 UTC
Post by Funkybit GB
Post by Marte
[...]
Dice bene funkybit, anche per proseguire. La moto non è fatta di cavalli
che non si usano. Ciao e auguri di buon acquisto
BRUNO